image
Oltre vent’anni di passione ed esperienza per offrire servizi di qualità che soddisfano al meglio ogni tua esigenza.
Orario di lavoro

Lun – Ven: 9.00 | 18.30

Sab: 8.30 | 18.30

Domenica chiuso

Articoli recenti
Search
 

Blog

Non applicare l’olio da barba sulla barba

L’olio da barba, seppur il nome sia chiaro ed esplicativo, non va applicato sulla tua barba. Infatti ti aiuto a riflette: la barba cos’è? Nient’altro che un accessorio esterno aggiuntivo, costituito al 90% da una proteina chiamata cheratina. È impensabile che un’olio, per quanto possa permeare, vada a nutrire la barba e farla crescere. 

L’olio da barba devi applicarlo e massaggiarlo direttamente sulla cute. La frizione del prodotto tra l’altro, si effettua massaggiando, e, per quanto possibile, stimolando la micro circolazione sanguigna della pelle. Questa, attivandosi, e ricevendo oli essenziali dall’olio può sortire effetto sulla crescita e sullo sviluppo della barba.

Infatti, mentre la barba cresce, la quantità di olio talvolta non risulta essere sufficiente a mantenerla in salute ed idratata.

L’olio da barba non solo migliora la condizione della cute al di sotto della barba, bensì promuove anche una salute e completezza di barba, davvero rimarcabili. Senza dimenticare che rimuove quella sensazione di secchezza, di irritazione e fastidio.

Leave a Reply