image
Oltre vent’anni di passione ed esperienza per offrire servizi di qualità che soddisfano al meglio ogni tua esigenza.
Orario di lavoro

Lun – Ven: 9.00 | 18.30

Sab: 8.30 | 18.30

Domenica chiuso

Articoli recenti
Search
 

Blog

Tendenze estate 2021

I capelli sono un strumento comunicativo molto forte, specialmente in questo periodo, dove la mascherina copre metà del viso, quindi per comunicare abbiamo solo occhi e capelli.
Adesso che l’estate è arrivata è il momento di tornare a prenderci cura dei nostri capelli.
Le tendenze di taglio per questa estate 2021 sono:
  • BRITISH BOB: il classico Bob arricchito da forme più decise e geometriche, che definisce ed evidenzia il perimento del taglio, molto adatto per chi ha i capelli lisci.
  • MULLET: entra prepotentemente nella moda estate 2021 la rivisitazione del taglio mullet anni 80; un taglio fresco facile da gestire nelle diverse varianti più o meno corte, con o senza frangia, con colori accesi e sfumature più o meno accentuate. È il taglio delle star da David Beckham a Miley Cyrus.
Per quanto riguarda il colore, invece, quest’estate prevarranno nuance calde che ricordano il colore del grano, della vaniglia. I castani si illuminano di sfumature dorate e color cannella richiamando i colori della terra e della natura.
Il FLACE FRAMMING si conferma la tendenza più cool della stagione: si tratta di incorniciare il viso con due ciocche più chiare nella parte frontale. È fondamentale scegliere la tonalità perfetta, in linea con l’incarnato e la sfumatura naturale dei capelli in modo da creare un effetto armonico, in grado di esaltare al meglio la propria bellezza.

Leave a Reply